Nella Giungla dei CAMPER CLUBS è nato un piccolo RE!

Immagine News: 

L’associazione 1 Camper A.p.S. non propone unicamente lo sviluppo ed il sostegno delle attività del Turismo Itinerante, ma ad esse unisce tutte le iniziative che favoriscono il MIGLIORAMENTO della QUALITA’ della VITA.
In altre parole stiamo parlando di BENESSERE; stiamo parlando di quella meravigliosa sensazione che ci pervade quando viaggiamo con la nostra famiglia verso mete non sempre importanti; dello stupore che proviamo di fronte agli spettacoli della natura, all’ingegno degli architetti che hanno realizzato monumenti e palazzi straordinari, del coraggio degli uomini del passato che hanno saputo orientare la storia ad un destino diverso.
Stiamo parlando anche della diversa sensazione che proviamo al rientro dal viaggio, quando riemergiamo in una realtà spesso legata ai clienti che non pagano, agli orari da rispettare, il costo della vita che non accenna a diminuire.
Ecco perché ci siamo dati da fare per organizzare 1 Camper A.p.S.. Desideriamo continuare a coltivare la nostra passione per i viaggi in camper, per il Turismo Itinerante e sopratutto per il Benessere su tutti i livelli, senza il quale non sarebbe possibile esercitare alcuna passione.
Ci siamo seriamente impegnati nello studio delle problematiche legate al miglioramento del Benessere di tipo Psichico, Fisico, Economico e Sociale, ed ora che abbiamo la nostra ricetta, desideriamo condividerla con tutto il nostro prossimo affinché possa trarne un vantaggio concreto e duraturo.
Anche se abiti lontano dalla nostra sede avrai comunque grandi vantaggi. Ora possiamo proporti:
- Concreti ed economici Viaggi e Raduni, in occasione di “ponti” e Week End;
- Viaggi a Medio e Lungo Raggio con l’organizzazione tecnica di IO VIAGGIO IN CAMPER SrL Tour Operator e Agenzia Viaggi;
- Servizi Internet a prezzi convenzionati;
- Acquisti di qualità per alimentari, abbigliamento, detersivi, apparati tecnici ecc.;
- Servizi di rimessaggio e manutenzione programmata;
- Servizi Assicurativi Convenzionati ed a prezzi vantaggiosi;
- Prodotti di altissima qualità per la cura della persona;
- Servizi convenzionati in istituti termali e SPA;
- Opportunità concrete di Lavoro a tempo pieno e Part Time;
- Possibilità di sostenere attivamente persone in momentanea difficoltà.
Se anche tu ami il turismo Itinerante e condividi, anche solo in parte, questa semplice idea, puoi essere uno di noi sottoscrivendo la richiesta qui allegata. Il costo per il 2014 è davvero piccolissimo: 20,00€ inclusa l’iscrizione alla Federazione Nazionale A.C.T. Italia e la tessera Camping Card International !!!