La notte del mistero al Castello di Soncino

Data di Inizio: 
Sab, 29/10/2016
Data di Fine: 
Lun, 31/10/2016
Senza nome-1.png

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DEV’ESSERE CONFERMATA SOLO V IA EMAIL:

info@camperclubbustoarsizio.it - info@1camper.it

Programma: 

Sabato 29 Ottobre

Accoglienza degli equipaggi nel parcheggio riservato ai camper

Ore 12:00 Aperitivo di benvenuto

Pranzo libero

Ore 15:00 Visita guidata alla chiesa di S.Maria delle Grazie

Cena libera

Ore 20:30 Visita guidata serale ai sotterranei della Rocca sforzesca.

Domenica 30 Ottobre

Ore 10:00 Visita guidata al castello visconteo di Pandino e alla Chiesa di S.Marta

Pranzo libero

Ore 15:00 Visita guidata alla chiesa abbaziale di S.Pietro e Al mulino didattico delle Saline

Cena libera

Lunedì 31 Ottobre

Mattinata libera

Ore 17:00 Inizio della manifestazione“HALLOWEEN A SONCINO” alla riscoperta di antiche leggende,suggestivi personaggi, maestosi monumenti e buona tavola.

Ore 23:15

Spettacolo finale di giocoleria e musica con il fuoco

Martedì 01 Novembre

Ore 10:00

Visita guidata alla Rocca sforzesca Cerchia muraria Borgo medioevale Casa degli Stampatori Ex convento domenicano

Ore 12:30

Pranzo conviviale Presso l’ex filanda

Rientro alle proprie abitazioni

Informazioni Generali: 

Info & Costi

Quota di partecipazione Soci € 15,00 Non Soci € 20,00

Aperitivo di benvenuto Offerto dal Camper Club Busto Arsizio & 1 Camper A.p.s.

N. 03 Visite guidate + biglietto d’ingresso ai Sotterranei € 20,00 a persona i bambini sotto i 6 anni non pagano

Ingresso alla manifestazione “HALLOWEEN A SONCINO” € 6,00 Adulti - € 4,00 (dai 6 ai 12 anni) a persona

PRANZI E CENE FACOLTATIVE CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

Apericena presso l’enoteca “I cinque frati” alle ore 19:00 del 29/10 € 10,00 a persona

Pranzo presso un ristorante tipico ad Abbadia Cerreto del giorno 30/10 € 25,00 a persona

Cena a tema + ingresso manifestazione “HALLOWEEN A SONCINO del giorno 31/10 € 28,00 a persona

Chi aderisce al raduno, accetta il presente programma di massima che potrebbe subire delle modifiche non dipendenti dalla nostra
volontà ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente
verificare prima durante e dopo lo svolgimento del raduno. Si precisa, per questione organizzativa è necessario raggiungere un
quorum almeno di 05 equipaggi, diversamente il raduno non avrà luogo e le quote versate saranno restituite.

AllegatoDimensione
Clicca qui per scaricare il programma in formato pdf1.02 MB