CHI SIAMO

Uomini e donne con un sogno grande che ormai è diventato un' obiettivo in fase di realizzazione:
IL BENESSERE attraverso il turismo itinerante.

Benessere di tipo psichico, fisico, economico e sociale.

Sapere chi sono i soci di uno Camper è facile, io sono uno di loro e come te desidero migliorare la qualità della mia vita, quella della mia famiglia, di tutte le persone che incontro e che vivono attorno a me.

Se anche tu ami il turismo itinerante e condividi questa semplice idea poi essere uno di noi.

ESSERE UNO DI NOI
Essere uno di noi ti permetterà di viaggiare in compagnia di amici che condividono gli stessi ideali, potrai visitare le città in modo intimo, accompagnato da guide sperimentate e bravissime. Potrai suggerire idee per divulgare e migliorare la conoscenza del territorio in cui vivi.
Ti sarà possibile, unire al libero viaggiare, la possibilità di aiutare persone meno fortunate in modo anonimo e discreto.
Con la sola tua presenza ispirerai altri Camperisti verso il benessere sostenibile e non consumistico, diffondendo prodotti sani, di alta qualità e nuove idee.

Durante la tua esperienza in 1 Camper potrai sviluppare nuove competenze non solo turistiche, potrai costruire nuovi rapporti di amicizia con altri soci utilizzando al meglio il tempo disponibile e le tue capacità per raggiungere importanti risultati sul territorio e fra la tua gente.

Essere uno di noi non vuol dire essere membro di una associazione a carattere locale o nazionale, ma essere parte di una struttura che agisce divertendosi, portando a termine progetti, visitando città d'arte, nazioni scoprendo l'origine della storia, spargendo gioia e speranza fra la gente incontrata.

ANCHE LA FELICITÀ È CONTAGIOSA !!!